Ti presento i primi soldati che hanno aderito alla nostra causa.

C’è “Mieinion”, non ha nulla di particolare…Solo un paio di occhialoni enormi ed è il preferito del grande capo (Il Babadmin) e questo già dice tutto!

Poi abbiamo “Todd”, un simpatico funghetto che a prima vista sembra innocuo, anche se sconsigliamo vivamente di assaggiarlo!

In seguito, “Hamburgergunner”, che come suggerisce il suo nome è un buonissimo panino e alcune volte anche un bravo fuciliere,

ma non è finita qui, perché come avrai sicuramente notato, nei precedenti articoli c’era una grande bolla blu, lei è “BlùBubble”!,  è stata la prima ad arrivare e ti saprà conquistare con la sua essenza!

Infine, ma non per ultima, troviamo una bolla non proprio sana, “Fallen in Bubble”, tecnicamente un caduto in battaglia.. che non voleva morire!

Per ora le presentazioni sono finite, ma non preoccuparti, a breve ne creeremo altre, dicci quale ti piace di più, quale ti rappresenta o se ti piacciono i loro nomi e non dimenticarti di continuare a seguirci per scoprire le prossime bolle!

Presenta i primi soldati ai tuoi amici, condividi questa pagina con i tasti qui sotto.

  • Dev

    NIce to see the updates and the soldiers look cool and funny. I wonder what part they’re be playing in the game. Are they all babos? My favorite is the one with the night googles (BlueBubble?) because he’s more simple and looks badass xD.
    Also, Hamburgergunner – is a hilarious name but it’s sooo long. Something smaller might be more catchy, like Gunburguer (instead of Hamburguer) . Just a thought ^^

    Keep up the good work, looking forward to more news!

    Dev

  • Mattia Anconelli

    Of course they are all babos!! Also they will be all playable with their personal skills and (imho more funny) SKINS!

    Because we like the way you think and ” GunBurger ” looks funny ,that could become the battle’s name of HamburgerGunner !

    Stay tuned to find out 😉

  • Dev

    More than 30 already? That sounds great! Looking forward to this video you mentioned, Axerian hehe. Also, glad you liked the “gunburger” idea.

    Keep it up!