Se pensavi che non avresti più letto un nostro articolo ti sbagliavi, noi stiamo continuando il nostro progetto e siamo talmente assorti in quello che facciamo che non sappiamo nemmeno che giorno è del calendario! ??
In queste ultime settimane i nostri programmatori hanno quasi ultimato il codice per i movimenti delle bolle sulla scena, così che abbiamo potuto testare il multiplayer, con molti dispositivi connessi contemporaneamente!
Per me è stato divertentissimo poter vedere i primi risultati con i miei occhi, poter guardare la mia bolla muoversi ed inseguire le altre sulla scena di test, e anche se le armi erano assenti, ci ha reso molto entusiasti vederle prendere vita!

Il lavoro prosegue a 360 gradi perché oltre alla logica dei movimenti è stata realizzata anche la logica dello sparo che però verrà implementata successivamente con l’inserimento dei modelli delle armi, a proposito dei modelli, stiamo proseguendo con la modellazione 3D di nuove bolle, oggetti ed edifici per la prima mappa, che stiamo anch’essa studiando, affinchè possa essere un ottimo campo di battaglia per te e tutti i tuoi amici!

La bolla che troverai in copertina è una nuova idea del “Babadmin”, si tratta di un’anima rinchiusa in una gabbia sferica, un po’ a ricordare un gioco che ha fatto scalpore negli ultimi anni, indovinerai quale?

Oltre a tutte queste bellissime cose, stiamo lavorando in contemporanea, ad un bellissimo video di presentazione di BaboWar, che uscirà molto presto!

Tieniti stretto, quando il video uscirà, non ci saranno più dubbi, verranno spazzati via dalla voglia irrefrenabile di giocare insieme!

Fai sapere ai tuoi amici che il nostro sogno sta pian piano per concretizzarsi, condividi questo articolo!

 

  • Io

    Grandi! Spero riusciate nell’intento di ottenere la giocabilità pura di BV su Android !
    Vi tengo d’occhio…..?

    • Babadmin

      Ciao Io!
      Grazie per aver portato il tuo entusiasmo, per ora ti condivido un segreto.. Quei pochi che hanno avuto l’opportunità di provarlo hanno espresso fiducia e hanno detto che ricorda molto la frenesia di BV2. :p
      Ti invito a iscriverti alla newsletter per avere anche tu questa possibilità.
      Un Saluto ^^